martedì 4 dicembre 2007

Chi tocca i fili muore!

Chi tocca i fili muore!

I fili manovrati dal partito amerikano, dalla casta cosiddetta rossa, dal partito dei giudici. Clementina Forleo ne era ben consapevole e però, in totale solitudine, ha continuato a lottare e non si è arresa. Ed oggi il CSM la condannerà al trasferimento "per incompatibilità" ad altra sede e probabilmente ad altra funzione.
Porca puttana! Ieri la Vacca (absit...), membro laico in quota al Pdci, ha anticipato e manovrato la decisione sostenendo tra l'altro che dire "ho fatto il nome di D'Alema e per questo mi perseguitano" non è un sillogismo che può valere. "Questa non è una magistratura seria, e questi comportamenti sono devastanti. I magistrati devono fare le inchieste e non gli eroi". Vorremmo ricordare a tal proposito i tanti, troppi magistrati che protetti dall'ineffabile Luciano Violante giocavano a fare gli eroi e a soggiogare mediaticamente la cosiddetta opinione pubblica...Ma tant'è. Una condanna annunciata, peraltro, dal Pg della Cassazione Mario Delli Priscoli, l'ermellino che a dire di Ferdinando Imposimato avrebbe subito delle pressioni dall'alto per fottere la Forleo che aveva osato persino tirare in ballo il Pg di Milano Mario Blandini, sostenendo che costui le avrebbe riferito di una telefonata in Procura di D'Alema, preoccupato dai giudizi poco lusingleri espressi dal gip ambrosiano sui suoi compagni di partito.
Ma naturalmente Blandini ha smentito e Imposimato ha rettificato. L’ex eroico magistrato (da noi ricordato per avere, da Gi, chiesto il rivio a giudizio di Domenico Papalia, da lui ritenuto innocente, tanto da affidarlo al dibattimento processuale per vederlo assolto e che invece venne condannato all'ergastolo!) avrebbe precisato al CSM che fu la Forleo a sollecitare l'incontro e che lui le avrebbe prospettato soltanto delle ipotesi.
Sì, viviamo proprio il tempo della congiunzione di Giuda con Caino.
Comunque onore alla Forleo, entrata nel mirino della repressione da quando osò mandare assolti alcuni islamici accusati di terrorismo e da lei ritenuti invece dei patrioti in lotta contro l'invasore Usa/Israel.
(Paolo Signorelli)

Nessun commento: